Sabtu, 01 Maret 2014

benefits of green tea bags on eyes

benefits of green tea bags on eyes Dal tè verde al tè di ibisco , bevande ricche di flavonoidi è davvero una bevanda sana che fa un sacco di persone fanno affidamento sui benefici .

Per migliaia di anni , il tè è conosciuta nel mondo come una parte fondamentale orientale di buona salute , felicità e saggezza . Scienziati provenienti da occidentali troppo curioso e poi fare qualche ricerca . Come risultato , hanno fatto trovare un sacco di benefici per la salute di diversi tipi di tè .

Lo studio ha trovato che alcune tisane possono aiutare a curare e prevenire il cancro , malattie cardiache, diabete , perdere peso , abbassare il colesterolo e migliorare la vigilanza . Tea è naturalmente ha anche proprietà antimicrobiche che lo rendono adatto consumato per prevenire l'influenza .

Katherine Tallmadge , MA , RD , LD , un portavoce della American Dietetic Association , ha detto che come citato da WebMD , che il tè è la migliore alternativa per sostituire il caffè . Il contenuto di caffeina nel tè meno di caffè e buona flavonoidi per il cuore e prevenire il cancro .

I tipi di tè che diamine è sano e consigliato dai ricercatori ?

Tè verde è fatto al vapore le foglie . Avere alte concentrazioni di EGCG .

Gli antiossidanti contenuti nel tè verde possono interferire con la crescita del cancro alla vescica , cancro al seno, cancro del pancreas , cancro ai polmoni , cancro colorettale , prevenire i coaguli di sangue , bruciare i grassi , combattere lo stress ossidativo nel cervello , riducendo il rischio di disturbi neurologici come l'Alzheimer e il Parkinson , riducendo il rischio di ictus e migliorare i livelli di colesterolo .

Il tè nero o tè nero è fatto dalla fermentazione delle foglie . Il tè nero ha il più alto contenuto di caffeina , hanno il sapore e l'aroma del più grave per il tipo di tè .

La ricerca dimostra che il tè nero può proteggere i polmoni dai danni causati dall'esposizione al fumo di sigaretta . Pertanto concluso che il tè nero può anche contribuire a ridurre il rischio di ictus .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar